Il tesoro di una terra è la storia dei suoi prodotti
Chi siamo
Il Ristorante
Un’atmosfera calda ed accogliente, in cui legno e ferro convivono con luci soffuse e dettagli di pietra. Indiniò vi avvolge tra le antiche mura di un fienile del ‘700, ristrutturato senza perderne lo spirito autentico. Dieci tavoli dislocati su due piani, lo sguardo che spazia sul solaio a legno.
Dettagli vintage e arte moderna a cornice di un ambiente intimo e ricercato. Qui la Chef Gloria Clama e lo staff di sala si prenderanno cura di voi, accompagnandovi tra suggestioni sofisticate ed equilibri di estetica e sapore.
Benvenuti nel “nostro luogo” dove vi accogliamo per regalarvi un momento di gioia e farvi sentire a casa. La nostra dimensione di ristorazione, apre le porte per voi.
"Ciò che è selvatico dona la salvezza."
Mario Rigoni Stern
Assaggiare il gusto in potenza racchiuso in un germoglio di pisello. Stupire il palato con una granita di abete rosso. Chiudere gli occhi e ritornare bambino, quando correvi nel prato. Il progetto di cucina di Gloria Clama è il passato che diventa presente grazie a un profumo, un sapore, una consistenza.
Un ricordo cristallizzato, in apparenza inaccessibile, che si svela in tutta la sua potenza portando con sé frammenti di nostalgia e felicità allo stato puro.
Indiniò è una parola rubata dal carnico arcaico, che vuol dire “in nessun luogo”. Un’isola che non c’è in cui realizzare le più recondite fantasie culinarie. Totalmente liberi e svincolati dal presente.
Lasciatevi andare a un delizioso viaggio nel gusto che pervade, invade e isola dal mondo.
“Un’ora non è soltanto un’ora; è un vaso colmo di profumi, di suoni, di progetti e di climi.
Quel che noi chiamiamo realtà è un certo rapporto fra quelle sensazioni e i ricordi che ci circondano simultaneamente.”
Marcel Proust
La nostra storia
La nostra attività
Menù